• Premio Cronin 2019 XII Edizione

apr 23, 2019
    ASSOCIAZIONE DEI MEDICI CATTOLICI ITALIANI ( A.M.C.I ) Sezione “G.B.Parodi” di Savona Premio Cronin, concorso letterario nazionale rivolto in esclusiva agli iscritti, o ex iscritti, ai rispettivi Ordini Provinciali dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri del nostro Paese, fondato a Savona nel 2007 e organizzato nella fattiva collaborazione con l’Ordine savonese, giunge quest’anno alla sua 12esima edizione.
  • Premio Letterario Nazionale "Flaminio Musa" - XL edizione

apr 08, 2019
  • 25-26 novembre 2019 Pisa Stroke Challenges 2019

feb 13, 2019
    Congresso internazionale PISA STROKE CHALLENGES, in programma i prossimi 25-26 novembre a Pisa. Il congresso è accreditao ECM per le seguenti figure professionali: Medici Chirurghi (Neurologia, Neuroradiologia, Neurochirurgia, Geriatria, Neuroriabilitazione, Cardiologia, Chirurgia Vascolare, Radiologia, Medicina di Urgenza, Medicina Interna, Medicina Generale); Infermieri; Fisioterapisti; Tecnici di Radiologia; Tecnici di Neuro¬siopatologia; Biologi.
  • Eventi Ordine Medici Varese

nov 16, 2018
  • 17.11.2018 Corso CAO Varese

nov 16, 2018