Nuova versione del Servizio SMP – Segnalazione Malattie Professionali.

11 gennaio 2018

Servizio Telematico per le “segnalazioni di malattia professionale” (SMP), integrato all’interno del Sistema Informativo della Prevenzione “Person@”. Il servizio on-line offre alla rete dei sanitari territoriali ed ospedalieri uno strumento che, a reciproco vantaggio delle diverse professionalità e ruoli, garantisce il loro costante dialogo per l’emersione delle patologie lavoro-correlate.

In occasione del rilascio di una versione aggiornata del Servizio SMP, allo scopo di migliorare la conoscenza dello strumento e di accrescere il suo grado di utilizzo, si trasmette in allegato la presentazione relativa all’ultima release di SMP e, di seguito, si riportano i link ai documenti che spiegano le novità delle funzioni (Manuale Utente + 1 video formativo).

Manuale SMP segnalazione Malattie Professionali:

http://www.siss.regione.lombardia.it/EdmaSissPortaleSitoWebPublic/disclaimer.do?pag=docum%20entoDiProgetto.jsp&par=doc&id=71570680

Video "Segnalazione di malattie professionali - Invio segnalazioni" che spiega come si invia una segnalazione:

http://www.siss.regione.lombardia.it/EdmaSissPortaleSitoWebPublic/disclaimer.do?pag=docum%20entoDiProgetto.jsp&par=doc&id=71570174


(Attraverso i link riportati si accederà ad una pagina di "Note Legali" in cui è necessario mettere la spunta sulla casella "Accetto" e premere il bottone "Avvia". Dopo aver premuto il bottone "Avvia" inizierà la fase di download del file).

All. SMP - Nuova Versione - Novembre 2017 -LISPA.PPSX (5107kb); Visualizza