Rinnovo quota anno 2018

09 febbraio 2018

È in distribuzione l’Avviso di pagamento NodoPa della Banca Popolare di Sondrio relativo all’incasso della quota di iscrizione all’OMCeO relativa all’anno 2018 con scadenza 20 febbraio 2018

- € 160,00 annui per l’iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi/all’Albo degli Odontoiatri;

- € 300,00 annui per la contemporanea iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi e all’Albo degli Odontoiatri (doppia iscrizione).

Si rammenta che per il ritardato versamento è prevista l’applicazione della mora come da Delibera n. 110 del 10/11/2009.

A seguito segnalazioni circa le difficoltà riscontrate nell'utilizzo dell’avviso di pagamento NodoPa, la banca incaricata all’emissione ha precisato quanto  segue:

I codici identificativi, per ciascuna operazione di incasso, sono il codice ente creditore (codice fiscale) - riportato a destra sull’avviso-  e il numero Avviso.

AVVISO2

Talune banche consentono il pagamento degli avvisi PagoPA attraverso la funzione di pagamento CBILL.

In tal caso, l’individuazione dell’Ente creditore Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri Varese può essere effettuata attraverso la ricerca anagrafica all’interno della funzione.

Può accadere che l’interfaccia utente consenta anche l’inserimento del codice dell’Ente creditore specifico per il canale CBILL.

Per completezza, segnaliamo che il codice CBILL del nostro Ente è 2E238

E’ inoltre possibile utilizzare per il pagamento, oltre ai canali indicati nel retro dell'avviso,  il portale SCRIGNO PAGO FACILE tramite il seguente link  https://pagofacile.popso.it/