In questa sezione sono pubblicati i modelli da utilizzarsi per la presentazione di domande o istanze da inoltrare all’Ordine non  previsti nella sezione servizi online

Il modulo compilato può essere presentato personalmente dall’int​eressato in Segreteria. In questo caso la domanda deve essere firmata al momento della presentazione all’ufficio, davanti al dipendente addetto a riceverla. (Attenzione il servizio è temporanemante sospeso causa emergenza coronaviurs - inviare domanda e documenti  scansionati  tramite pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Se, invece, la domanda viene spedita per posta, deve essere già firmata ed accompagnata da una fotocopia non autenticata di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore. (Attenzione modalità   temporanemante sospesa causa emergenza coronaviurs - inviare domanda e documenti  scansionati  tramite pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Prossimo Consiglio 14 aprile 2020 Le domande dovarnno pervenire entro le ore 15.00.


L’Ordine si riserva di verificare la veridicità delle dichiarazioni rese dall’interessato tramite l’autocertificazione.

N.B.: La Tassa annuale di Iscrizione si riferisce all'anno solare e non è frazionabile.

Prima iscrizione di Cittadini UE o Extra UE

Prima doppia iscrizione

Di seguito link per accedere alla sezione del sito 

Prima iscrizione Albo Medici accedi ai servizi online

Prima Iscrizione Albo Odontoiatri accedi ai servizi online

Come  noto che art. 102  del D. L. 17.03.20 - n.18 reca disposizioni sull’abilitazione all’esercizio della professione di medico-chirurgo, con la previsione che il conseguimento della laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia abiliti all’esercizio della professione di medico chirurgo, previo giudizio di idoneità sui risultati relativi alle competenze dimostrate nel corso del tirocinio pratico valutativo svolto all’interno del corso di studi.

A seguito di tale pubblicazione è possibile iscriversi all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli  Odontoiatri (autocertificando il superamento dell'Esame di Stato) dal portale www.omceovarese.it 

Si rileva che i Medici dovranno dotarsi di PEC*, una fototessera e copia di un documento di identità.

ACCEDI AI SERVIZI ON LINE   

Crea un nuovo account    Attenzione la registrazione ai servizi on line prevede l'utilizzo di email semplice.

Al termine del caricamento online dei dati generare documento da stampare firmare e inviare all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

*Per i Medici che si iscriverranno all'OMCeO Varese è attiva un convenzione richiedere il codice a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

Per tornare ai servizi online clicca qui.

torna all'inizio del contenuto