In memoria del Dr Roberto Stella e degli altri medici caduti durante l'epidemia di Covid-19In memoria del Dr Roberto Stella e degli altri medici caduti durante l'epidemia di Covid-19

Un omaggio ad un medico speciale.

Per guardare avanti

11 marzo 2021 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 evento live

Per seguire l'evento clicca qui

PoliS-Lombardia ricorderà domani, giovedì 11 marzo, Roberto Stella, presidente dell'Ordine dei medici di Varese, coordinatore didattico della scuola di medicina generale della Lombardia, che è stato il primo medico deceduto lo scorso anno per il Covid-19.

Parteciperanno all'evento on line, insieme a docenti, tirocinanti ed ex alunni del Corso, tutti coloro che hanno collaborato con Roberto, ai vari livelli istituzionali cui egli era impegnato: l’Ordine nazionale e regionale dei medici, il Ministero, la Regione, l'Accademia sanitaria di PoliS-Lombardia. Nell'occasione saranno presentate anche due importanti iniziative a ricordo: il “premio Roberto Stella”, per le migliori tesi di diploma e l’”Associazione ex alunni Roberto Stella”.

L’omaggio consisterà in alcuni brani musicali e di lettura, con brevissimi interventi di amici e colleghi.

Sarà presente anche la moglie di Roberto, la signora Daniela.

Diretta streaming dalle ore 18 sul canale youtube di PoliS-Lombardia