In memoria del Dr Roberto Stella e degli altri medici caduti durante l'epidemia di Covid-19In memoria del Dr Roberto Stella e degli altri medici caduti durante l'epidemia di Covid-19

Cercasi Medici volontari diponibili per la somministrazione di vaccini

COMUNICATO STAMPA
Appello Ordine dei Medici di Varese a tutti i camici bianchi: candidatevi come medici vaccinatori contro il covid 19

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Varese lancia un appello a tutti i camici bianchi della nostra provincia sul fronte delle vaccinazioni anti-covid attualmente in corso.

“Lanciamo un appello a tutti i medici della Provincia di Varese – interviene il Presidente dell’Ordine, Dottoressa Giovanna Beretta – perché si mettano a disposizione delle istituzioni come medici vaccinatori”. Un’adesione volontaria non retribuita, continua il Presidente Beretta, “davvero preziosa in un momento d’emergenza come quello attuale, in cui si stanno facendo grandi sforzi per combattere il Covid 19 e le sue varianti, ma che sarà indispensabile, nei prossimi mesi, quando la vaccinazione dovrà essere attuata nei confronti di tutti i cittadini”.

“Un dovere civico – conclude la Dottoressa Beretta -, che sono certa sarà condiviso da tutti i medici della
nostra provincia”.

Aderisci all'appello dell'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Varese compilando la seguente modulo

La FNOMCEO HA STIPULATO UNA Convenzione relativa alla  Polizza di responsabilità Civile Professionale a favore del medico vaccinatore.

Accedi alla polizza