In memoria del Dr Roberto Stella e degli altri medici caduti durante l'epidemia di Covid-19In memoria del Dr Roberto Stella e degli altri medici caduti durante l'epidemia di Covid-19

L’Area Riservata del sito internet dell’OMCeO Varese si rinnova, sia per un adeguamento alle nuove politiche di tutela e sicurezza dei dati personali, sia per offrire progressivamente nuovi e più fruibili servizi digitali agli iscritti.
Le precedenti credenziali di accesso (nome utente e password) non saranno più valide né utilizzabili e sarà necessario, per chi vorrà usufruire dei nuovi servizi online, procedere ad una nuova registrazione seguendo le seguenti istruzioni:

PASSAGGIO 1

• Cliccare sul pulsante “ACCEDI AI SERVIZI ON LINE” sul sito (a destra)
  • Una volta entrati nell’area riservata cliccare sul pulsante nella Home “CREA ORA IL TUO ACCOUNT”
  • Inserire i dati richiesti, accettare la normativa sulla privacy e cliccare sul bottone “REGISTRATI”
  • Verrà inviata in tempo reale una mail di conferma all’indirizzo scelto indicato
  • Cliccare sul link ricevuto nella propria mail e immettere le credenziali di accesso scelte

PASSAGGIO 2  (solo per gli iscritti all’Ordine di Varese)

(!) ATTENZIONE: è importante comunicare all’Ordine il proprio numero di cellulare e/o email aggiornati per velocizzare il processo di riconoscimento.

•  Cliccare sul pulsante nella home “SEI ISCRITTO ALL’ORDINE? EFFETTUA IL RICONOSCIMENTO”
  • Inserire il codice fiscale

Se l'indirizzo email di registrazione coincide con una delle mail presenti in anagrafica NON sarà necessario inserire alcun codice di verifica

Se invece l'indirizzo email non coincide con nessuna email depositata all'Ordine si procederà con il riconoscimento soggetto

Una volta completata questa procedura sarà possibile usufruire di tutti i servizi online dedicati agli iscritti.

Si fa presente che questo aggiornamento riguarda esclusivamente l’area riservata del sito dell’Ordine. Le credenziali di accesso ai siti internet di altri organismi (ad esempio ENPAM, Sistema Tessera Sanitaria, ecc.) non subiscono alcuna variazione.